Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Psychonauts 2 su PS5 è solo la versione PS4 retrocompatibile

La conferma di Double Fine.

Attraverso Twitter, Double Fine ha chiarito una volta per tutte che Psychonauts 2 su PS5 sarà solo la versione PS4 retrocompatibile.

Questa potrebbe essere una delusione per i fan, ma lo studio ha ribadito che il gioco non arriverà su PS5 con una versione appositamente pensata per la nuova console.

Tuttavia, sarà possibile giocare su PS5 con la versione PS4.

"È stata una settimana impegnativa ma vogliamo chiarire alcune cose. Innanzitutto, alcuni hanno chiesto se Pyschonuats 2 sarà un'esclusiva a tempo per Xbox. Non è così. La data di uscita per le console PlayStation è la stessa di Xbox", afferma lo studio su Twitter.

"La versione PlayStation è quella PlayStation 4 retrocompatibile per PlayStation 5. Il supporto per Mac e Linux arriverà poco dopo il lancio".

Lo studio poi aggiunge: "ci sono state alcune domande su una versione fisica. Per il momento, non ci sono piani per lanci fisici al dettaglio, ma le versioni fisiche andranno a tutti i nostri sostenitori Fig del livello corretto".

"Tuttavia, stiamo esaminando alcune possibilità post-lancio".

Infine, Double Fine conferma il supporto HDR solo sulle console Xbox Series X/S.

Fonte: Twitter.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Psychonauts 2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti