Ratchet and Clank: Rift Apart ricorda il compianto sviluppatore Dan Johnson con un tributo in game

Una bella scoperta.

Come da tradizione, Insomniac ha inserito, anche nel nuovo Ratchet & Clank, un riferimento al suo ex impiegato Dan Johnson, venuto a mancare nel 2006.

A scoprirlo è stato un giocatore, che su Reddit ha condiviso la sua scoperta: potete visionare la location esatta a questo indirizzo, coperta da uno spoiler alert.

Johnson aveva l'abitudine di inserirsi nei giochi a cui lavorava: nella pagina apposita di Fandom dedicata alla serie di R&C potete vedere l'elenco dei suoi bizzarri cameo.

Ebbene, dopo la triste dipartita dell'artista, Insomniac ha continuato a inserirlo nei giochi, in un modo o nell'altro, per rendergli omaggio. In praticamente tutti i suoi giochi, a parte Ratchet: Deadlocked e Ratchet and Clank: Going Mobile. Ratchet and Clank: Size Matters e Ratchet & Clank Future: Tools of Destruction, in effetti, sono stati anche dedicati alla memoria stessa di Johnson. La rinnovata presenza dell'easter egg è sicuramente una bella cosa e vi invitiamo a dare anche voi la caccia a questo piccolo segreto!

Fonte: Gamesradar

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza