Recompile e il suo mix di metroidvania e hacking hanno una data di uscita

Pubblicato un nuovo gameplay trailer. 

Lo sviluppatore Phigames e il publisher Dear Villagers hanno annunciato che Recompile, un "gioco di avventura di hacking ispirato ai Metroidvania" uscirà per PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC tramite Steam ad agosto.

Secondo il publisher, "combinando la meccanica tradizionale dei Metroidvania con un sistema narrativo dinamico e ramificato, Recompile sfida i giocatori a esplorare, combattere, hackerare e sopravvivere. Scoprite i numerosi segreti nascosti nell'antico panorama digitale e preparatevi per la riconfigurazione a livello di sistema".

Il gioco promette diverse opzioni di stile di gioco, diversi percorsi in cui contano le scelte del giocatore, una serie completa di armi e abilità e un sistema in cui ogni elemento del gioco è sistemico e sfruttabile, "consentendo di aggirare in modo pacifico e sicuro enigmi o altri ostacoli minacciosi. Anche gli stessi abitanti possono essere manomessi".

Qui sotto il gameplay trailer pubblicato da GameSpot:

Sicuramente si tratta di un gioco da tenere d'occhio, che ne pensate?

Fonte: Gamingbolt.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza