Bloodborne ha un sequel spirituale per PS5 in Velvet Veil? Rumor insistenti ma traballanti...

FromSoftware già all'opera?

Secondo alcuni recenti rumor parecchio insistenti, pare che FromSoftware stia lavorando ad una nuova esclusiva per PlayStation 5, la cui produzione si attiverà non appena completati i lavori su Elden Ring.

Quest'indiscrezione arriva dall'utente Ruancarlo Silva di Twitter, il quale spiega, in portoghese, che il nuovo titolo FromSoftware sarebbe noto con il nome in codice Velvet Veil e dovrebbe rappresentare una sorta di sequel spirituale di Bloodborne, anch'essa vecchia esclusiva PlayStation.

La questione ora si complica: per confermare le sue dichiarazioni, Silva avrebbe pubblicato una discussione avvenuta su Reddit fra un utente del forum e l'insider di FromSoftware, il quale avrebbe accuratamente leakato, in passato, l'esistenza di Sekiro, Deracine e altri titoli From Software prima del loro annuncio.

E4FU6K7WEA4MdPL

Ed è qui che entra in gioco proprio quell'utente di Reddit, e_0: egli ha confermato di aver condiviso la sopracitata discussione, ma ha negato di aver discusso in alcun modo di Velvet Veil. Nello specifico, non ha negato l'esistenza del titolo, ma ha confermato che i suoi leak non servono a provarla.

Complicato? Indubbiamente, ma è solo l'ennesima prova che rumor del genere (o meglio, qualsiasi rumor) deve essere preso sempre con le pinze, in attesa di informazioni e conferme ufficiali.

In ogni caso, è sempre meglio concentrarsi su un dettaglio alla volta: al momento, le attenzioni dei giocatori dovrebbero essere tutte rivolte verso Elden Ring, attualmente l'unico progetto concreto di FromSoftware. Solo dopo il suo lancio, previsto a gennaio 2022, potremo iniziare a speculare sulla loro prossima mossa.

Fonte: GamesRadar

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza