Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Witcher di Netflix, lo strigo di Henry Cavill in una nuova clip della Stagione 2

Quale sarà il destino di Geralt?

The Witcher, la serie Netflix ispirata agli omonimi romanzi polacchi e alla famosa serie videoludica di CD Projekt, riceverà a breve una seconda stagione e i fan non vedono l'ora di scoprirla.

Purtroppo, al momento, non abbiamo molte informazioni sui contenuti di questa nuova stagione, se non alcuni teaser e leak che implicano la presenza di Wild Hunt e di altri personaggi che potrebbero identificare i romanzi che faranno da base alle nuove avventure.

Per stuzzicare ulteriormente i fan della serie, l'attore Henry Cavill, il Geralt di Rivia dell'adattamento Netflix, ha pubblicato sul suo account Instagram una nuova clip teaser, con protagonista il suo personaggio.

La clip, purtroppo, contiene diverse sequenze in rapida successione ed è difficile analizzarle tutte, ma una cosa è certa: Geralt avrà il suo ben da fare nella nuova avventura, che si prospetta oscura ed impegnativa.

Guarda su YouTube

The Witcher Season 2 arriverà in esclusiva su Netflix nel corso del 2021: restiamo in attesa di una data per la premiere.

Fonte: Collider