Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Bloodborne Remastered per PS5 sarà annunciato a breve in un evento Sony?

Potremo finalmente tornare a Yharnam. Anche su PC?

I rumor legati a Bloodborne non accennano a diminuire: da una parte abbiamo le voci su un potenziale seguito spirituale ad opera di FromSoftware, noto con il nome in codice di Velvet Veil (rumor interessante, ma alquanto dubbio), mentre dall'altra abbiamo del chiacchiericcio su una potenziale uscita su PC e un upgrade per PS5.

A questo mucchio, ora possiamo aggiungere un altro rumor, proveniente da Tim Rogers, content creator ed ex-sviluppatore: secondo l'influencer, PlayStation potrebbe avere un cantiere una versione rimasterizzata di Bloodborne, la quale verrà annunciata durante il prossimo evento Sony, PlayStation Experience o State of Play.

Sono ormai diverse settimane che Rogers profetizza l'arrivo di un update PS5 per Bloodborne, qualcosa che molti fan attendono con ansia per poter finalmente giocare l'esclusiva PlayStation a 60fps. Non a caso, l'insider avrebbe invitato i giocatori ansiosi di provare Bloodborne per la prima volta a non farlo, in quanto la remaster migliorata sarebbe stata imminente.

Ovviamente, ad oggi, Sony non ha ancora annunciato un proprio evento, risultando l'unico publisher privo di un panel durante il periodo dell'E3 2021, quindi non possiamo determinare quanto "imminente" sia tale annuncio.

Abbiamo la registrazione di un trademark per la prossima PlayStation Experience, ma senza una comunicazione ufficiale e una data, si tratta di un indizio molto debole.

Per il momento, esattamente come tutte le altre voci sul ritorno di Bloodborne, remaster, remake o seguito che siano, dovremo catalogarle come rumor e tirare avanti.

Con Elden Ring all'orizzonte, i soulslike di FromSoftware non mancano di certo, ma Bloodborne avrà sempre un posto speciale nel cuore dei fan e, naturalmente, tutti noi ci auguriamo che possa presto godere di una patch next-gen per sbloccarne il vero potenziale.

Fonte: ComicBook

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti