Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

God of War Ragnarok novità a brevissimo? 'Ragnarok is coming' per un insider

Un tweet criptico di un noto insider.

All'inizio di questo mese Sony Santa Monica Studio ha annunciato che God of War Ragnarok è stato rinviato al 2022, senza purtroppo specificare una nuova finestra di lancio. Ora, il team di sviluppo è al lavoro su questo nuovo capitolo e, fin dal suo reveal lo scorso anno, non sono stati svelati dettagli di sorta.

Le cose tuttavia potrebbero cambiare: l'insider SoulsHunt ha scritto un misterioso messaggio poche ore fa in cui si legge solamente "Ragnarok is Coming". Di per sé potrebbe non volere dire nulla, ma questo insider aveva annunciato tempo prima del reveal ufficiale Stranger of Paradise Final Fantasy Origin, titolo poi svelato durante l'E3 2021, pertanto si tratta di una fonte abbastanza attendibile.

Il suo tweet quindi potrebbe intendere che Santa Monica probabilmente condividerà nuove informazioni su God of War Ragnarok, uno dei titoli più attesi dai fan? Per adesso non ci sono altri dettagli a riguardo, pertanto si tratta semplicemente di un rumor. Non ci resta quindi che attendere notizie ufficiali proprio dal team.

God of War Ragnarok uscirà non solo su PlayStation 5 ma anche su PlayStation 4.

Fonte: Twitter

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

God of War Ragnarok

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti