Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Halo Infinite: la modalità Big Team Battle cresce e supporterà 24 giocatori

In precedenza la modalità supportava solo match 8v8.

Halo Infinite presenterà modalità Big Team Battle molto più grandi, che consentiranno partite 12v12 per 24 giocatori. Nei giochi precedenti il limite di giocatori era di 8v8.

Big Team Battle è il luogo in cui Halo raggiunge la sua massima espansione nel multiplayer, con le mappe più grandi e l'introduzione di un'ampia gamma di veicoli. Confermate per Halo Infinite sono le modalità di gioco Big Team Slayer e Big Team CTF, ma potremmo facilmente vedere il ritorno delle precedenti modalità come Strongholds, Stockpile, Assault, Territories e altre. Come gioco live, 343 Industries aggiungerà quasi sicuramente più modalità nel tempo.

La crescita fino a 24 giocatori è significativa, data la storia della serie. Mentre le modalità Arena di Halo Infinite continueranno a concentrarsi su battaglie su scala ridotta per 8 giocatori, l'aumento della BTB a 12v12 da 8v8 renderà i match ancora più frenetici.

Le modalità BTB di Halo Infinite includeranno anche nuovi modi per ottenere armi e veicoli. Come nella maggior parte dei giochi di Halo, tutti i giocatori inizieranno con la stessa attrezzatura quando si generano e dovranno trovare armi e oggetti sulla mappa.

Guarda su YouTube

Ci sono stati molti altri dettagli rivelati la scorsa settimana all'E3 2021, poiché 343 Industries ha discusso per la prima volta del multiplayer di Halo Infinite. Il multiplayer sarà gratuito, il che significa che chiunque potrà tuffarsi in-game quando il titolo verrà lanciato insieme alla campagna.

Halo Infinite uscirà su Xbox Series X/S, Xbox One e PC - e al day one su Xbox Game Pass - durante il periodo delle vacanze natalizie di quest'anno.

Fonte: Thesixthaxis.