Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Marvel's Guardians of the Galaxy avrà le skin dei film MCU per la gioia dei fan

Ooga-Chaka Ooga-Ooga!

Sono in tanti ad attendere con un certo grado di impazienza Marvel's Guardians of the Galaxy, nuovo gioco di Eidos Montreal con licenza Marvel che si prospetta molto più promettente del titolo uscito lo scorso anno e dedicato a un altro supergruppo: quello degli Avengers.

Il gioco (che uscirà il 26 ottobre) ha messo subito le carte in tavola: un'avventura piena d'azione, story driven, in cui si impersonerà il leader dei Guardiani, Peter Quill, impegnato a tenere a bada non solo i propri nemici, ma anche gli amici, cercando di trarre sempre il massimo dal proprio team effettuando scelte accurate e consapevoli sia in battaglia che durante i dialoghi.

Un elemento su cui si è insistito in fase di presentazione è che, a differenza di altri titoli simili, non saranno presenti DLC a pagamento: tutte le varie skin e collezionabili presenti saranno gratuiti e quasi tutti già integrati nel gioco.

Cover image for YouTube videoMarvel’s Guardians of the Galaxy | Deep Dive

Mary DeMarle, Senior Narrative Director di Eidos Montreal, ha specificato che si acquisiranno durante l'avventura, esplorando e trovando collezionabili e segreti. Saranno circa 39 i possibili outfit alternativi (alcuni sono già stati svelati come esclusivi per i bonus pre-order e per la Limited) e saranno ispirati "da tutto, dai film ai fumetti, quindi troverete anche costumi classici. Sono semplici cosmetiche, non cambieranno le abilità o il sistema di gioco."

Fonte: GameReactor

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Marvel’s Guardians of the Galaxy

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore

Marco Lucio Papaleo

Contributor

Commenti