Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

No Place for Bravery ha una finestra di lancio ed è un action RPG da tenere d'occhio

In arrivo su Nintendo Switch e PC.

Attraverso un comunicato stampa, Glitch Factory e Ysbryd Games annunciano la finestra di lancio dell'ispirato action RPG No Place For Bravery: il gioco arriverà nel quarto trimestre del 2021 su PC e Nintendo Switch.

I cadaveri dei giganti torreggiano sui campi di battaglia colorati di sangue a Dewr, un mondo di ispirazione nordica a lungo segnato dalla guerra. Nei campi e nei villaggi tra le rovine della civiltà, le persone lottano per ricostruire e ritornare ad una parvenza di normalità. Thorn, un ex soldato che porta il peso di mille peccati, si prepara ad appendere la sua spada per sempre fino a quando non si presenta l'occasione per salvare la sua famiglia.

Il protagonista sentirà ancora una volta il peso della spada, dello scudo e del senso di colpa in un viaggio alla ricerca della figlia di Thorn, Leaf, perduta da tempo, scoprendo così la verità sulla sua scomparsa. Aiutato da Phid, il figlio adottivo di Thorn, percorrerà la strada della redenzione attraverso un mondo devastato e di fantasia che divora la speranza e richiede le scelte più difficili. No Place for Bravery prende in esame il "ruolo di genitore" e le conseguenze delle scelte che si fanno sui figli.

Guarda su YouTube

"Le azioni dei genitori ricadono sempre sui figli", ha affermato Matheus Queiroz, sviluppatore di Glitch Factory. "Nessuno sa mai veramente come crescere un bambino in un mondo imprevedibile e spietato. Gli errori accadranno e dobbiamo conviverci. Questa storia, e il suo viaggio, ne è un'espressione".