Pikachu prende il volo! In Giappone un nuovo aereo con protagonista l'iconico Pokémon

Pika Pika tra Tokyo e Okinawa.

Pokémon ha svelato una nuova livrea per aerei per la compagnia aerea low cost giapponese Skymark Airlines con il Pokémon più riconoscibile e popolare al mondo, Pikachu. Il velivolo Pikachu JA73AB (Boeing 737-800) è stato presentato all'aeroporto internazionale di Tokyo Haneda.

Il corpo giallo brillante dell'aereo raffigura Pikachu che vola su palloncini multicolori, uno dei quali fa capolino dal finestrino. Tutto all'interno dell'aereo è pensato anche per i fan: dal design dei poggiatesta agli accessori che vengono consegnati ai viaggiatori al momento dell'imbarco. L'aereo viene lanciato in concomitanza con il 25° anniversario di Pokémon, quindi i sedili della 25° fila hanno un design speciale con Pikachu e una serie di palloncini.

Pikachu è la mascotte ufficiale dell'Universo Pokémon ed è diventato un'icona della cultura pop giapponese negli ultimi anni. Il roditore giallo e soffice con una coda a forma di fulmine, vive in case, foreste, pianure, a volte montagne e isole, nonché centrali elettriche abbandonate. Essendo un Pokémon di tipo elettrico, Pikachu può accumulare elettricità nelle sue guance e, se necessario, attacca i nemici con questa abilità.

1
2
3
4
5

Oltre a questo, gli abitanti di Okinawa potranno catturare un Pikachu che indossa una deliziosa camicia all'interno di Pokémon GO: questo tipo di mostriciattolo sarà disponibile per un periodo di tempo limitato.

Fonte: IGN

Vai ai commenti (0)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Claudia Marchetto

Claudia Marchetto

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza