Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Pikachu prende il volo! In Giappone un nuovo aereo con protagonista l'iconico Pokémon

Pika Pika tra Tokyo e Okinawa.

Pokémon ha svelato una nuova livrea per aerei per la compagnia aerea low cost giapponese Skymark Airlines con il Pokémon più riconoscibile e popolare al mondo, Pikachu. Il velivolo Pikachu JA73AB (Boeing 737-800) è stato presentato all'aeroporto internazionale di Tokyo Haneda.

Il corpo giallo brillante dell'aereo raffigura Pikachu che vola su palloncini multicolori, uno dei quali fa capolino dal finestrino. Tutto all'interno dell'aereo è pensato anche per i fan: dal design dei poggiatesta agli accessori che vengono consegnati ai viaggiatori al momento dell'imbarco. L'aereo viene lanciato in concomitanza con il 25° anniversario di Pokémon, quindi i sedili della 25° fila hanno un design speciale con Pikachu e una serie di palloncini.

Pikachu è la mascotte ufficiale dell'Universo Pokémon ed è diventato un'icona della cultura pop giapponese negli ultimi anni. Il roditore giallo e soffice con una coda a forma di fulmine, vive in case, foreste, pianure, a volte montagne e isole, nonché centrali elettriche abbandonate. Essendo un Pokémon di tipo elettrico, Pikachu può accumulare elettricità nelle sue guance e, se necessario, attacca i nemici con questa abilità.

Oltre a questo, gli abitanti di Okinawa potranno catturare un Pikachu che indossa una deliziosa camicia all'interno di Pokémon GO: questo tipo di mostriciattolo sarà disponibile per un periodo di tempo limitato.

Fonte: IGN

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti