Quake starebbe per tornare in un reboot con una protagonista femminile

Targato id Software e MachineGames.

Attraverso l'ultimo episodio del podcast XboXEra, l'insider e co-fondatore Shpeshal Nick, ha rivelato che un reboot di Quake, l'ormai classica serie di sparatutto in prima persona è attualmente in lavorazione da parte di id Software, con l'aiuto dello sviluppatore di Wolfenstein, MachineGames. Secondo Shpeshal Nick, il gioco presenterà sia la modalità giocatore singolo che multiplayer e il personaggio principale sarà una donna.

Anche se Shpeshal Nick potrebbe non essere conosciuto come altri addetti ai lavori, ha rivelato informazioni corrette su una varietà di giochi, tra cui Hades in arrivo su Xbox Game Pass quest'anno e la gamma di giochi PlayStation Plus di aprile, quindi potrebbe esserci del vero in ciò che ha rivelato sul reboot di Quake.

Con il QuakeCon che si terrà ad agosto in versione digitale, c'è la possibilità che questo potenziale reboot venga annunciato. Tuttavia, nel messaggio ricevuto dall'insider non c'è nessuna ipotetica data di lancio, quindi non sappiamo con esattezza se il progetto si trova ancora agli inizi. Qui di seguito potete dare uno sguardo al video (di Quake si inizia a parlare al minuto 1:04:04).

Per adesso, come sempre del resto, prendete questa notizia come semplice rumor: non ci resta che attendere un annuncio ufficiale.

Fonte: GameRant

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (6)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza