Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Resident Evil: Code Veronica Remake: l'ispirato progetto fanmade ha una demo e un nuovo video gameplay

Capcom è ora di mettersi al lavoro.

Un team di fan di Resident Evil ha creato una demo per un remake di Resident Evil: Code Veronica. La demo è subito disponibile per PC in inglese, spagnolo e portoghese e copre in sostanza la parte iniziale di Resident Evil: Code Veronica. Questo remake realizzato dai fan prende praticamente spunto dai remake ufficiali di Resident Evil 2 e Resident Evil 3 di Capcom.

Questo progetto fan made è apparso a settembre 2019, con un sito Web pubblicato poco dopo. Il sito Web del progetto presenta vari screenshot di ambienti ricreati e un video che mostra il gameplay, gli elementi dell'interfaccia utente e i modelli dei nemici. Ciò include uno sguardo alla sezione della Prigione di Resident Evil: Code Veronica.

Questo remake fan made non ha affiliazioni con Capcom ed il sito web del progetto lo afferma più volte. Inoltre, il team che lavora al remake ha chiarito che non accetteranno donazioni o fondi per il progetto. Si tratta solamente di una lettera d'amore per il franchise e nulla più. Di seguito potete dare uno sguardo al gameplay della demo in un lungo video.

Guarda su YouTube

Resident Evil 2 e Resident Evil 3 hanno ricevuto remake ufficiali da Capcom. Tuttavia, al momento non si parla di un remake ufficiale di Resident Evil: Code Veronica che però potrebbe essere potenzialmente in fase di sviluppo.

Fonte: Wccftech

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti