Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5, The Last of Us Parte II e oltre: Naughty Dog chiede il supporto dei fan per 'la prossima serie di giochi'

E noi non vediamo l'ora.

The Last of Us Parte II ha recentemente compiuto il primo anno: Naughty Dog ha celebrato il traguardo festeggiando non solo con i fan sui social, ma anche pubblicando una nuova serie di merchandise ufficiale con vinili, t-shirt e action figure.

Non solo, ma lo studio di sviluppo ha scritto anche una lettera dedicata ai fan, ringraziandoli per il loro supporto e sottolineando come il loro amore continuerà anche ad alimentare la squadra mentre lavora alla prossima "serie di giochi". Quest'ultima affermazione indica quindi che lo studio ha in cantiere non uno ma diversi titoli in lavorazione, uno dei quali potrebbe essere la tanto attesa componente multiplayer di The Last of Us Parte II.

Nella lettera ai fan si legge infatti: "Lo sviluppo e l'uscita di The Last of Us Parte II è stato un viaggio profondamente personale ed emozionante per noi. Il gioco è uscito nel bel mezzo di una pandemia mondiale. Ci è mancato molto incontrarvi tutti in occasione di eventi pubblici nell'ultimo anno per festeggiare e parlare del gioco. In effetti, dobbiamo ancora celebrare fisicamente il lancio del gioco con tutti coloro che ci hanno lavorato! A nome di tutti coloro che hanno lavorato a The Last of Us Parte II, grazie! Ti vogliamo bene! E mentre lavoriamo alla nostra prossima serie di giochi, sappiate che il vostro supporto continua ad alimentarci!".

Il team afferma inoltre che ulteriori informazioni sui prossimi progetti verranno condivisi in futuro.

Fonte: PlayStation Life Style

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti