Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077 su PS4 ora gira a 30 FPS stabili ma con diversi 'sacrifici'

Parti del mondo di gioco svuotate per stabilizzare le prestazioni.

Cyberpunk 2077 è tornato su PlayStation Store, ma forse non è proprio un ritorno come lo speravano i fan. Anche se sembra che Cyberpunk giri a 30 fps, i giocatori riferiscono che il mondo è stato praticamente ridotto all'osso.

Solo pochi giorni fa, CDPR ha rilasciato la sua nuova patch per Cyberpunk, la versione 1.23, su tutte le piattaforme. Abbiamo poi visto il gioco riapparire finalmente nel PS Store sei mesi dopo la sua rimozione dalla piattaforma di Sony, ma è tornato con l'avvertimento di non giocarci sulla versione base di PS4. L'account PlayStation ufficiale di Sony consiglia di utilizzare una PS4 Pro o una PS5.

Un video del canale YouTube ElAnalistaDeBits dimostra le prestazioni di Cyberpunk a 30 fps costanti su PS4, ma il mondo è piuttosto arido. Quindi, sembra che la soluzione per aumentare le prestazioni fosse quella di smontare il mondo di Cyberpunk e rimuovere pedoni, automobili e altri dettagli ambientali. Non solo, altri hanno incontrato anche dei fastidiosi pop-in.

Cover image for YouTube videoCyberpunk 2077 | PS4 - Pro - PS5 | 1.22 - 1.23 Patch FPS Comparison

Sembra che anche sui sistemi di nuova generazione ci siano più lamentele sui pop-in e su altri problemi. Sicuramente, CDPR non ha ancora finito di perfezionare Cyberpunk 2077 e molto probabilmente in futuro vedremo ulteriori correzioni.

Fonte: Thegamer.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cyberpunk 2077

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti