Ghost of Tsushima su PC? La rimozione del tag 'Only on PlayStation' dalla confezione lancia il rumor

Tutt'altro che improbabile.

Recentemente, la box art di Ghost of Tsushima è stata modificata: ora la nuova grafica non mostra più il tag "solo su PlayStation" e questa scelta ha portato ad una serie di ipotesi che vedono il gioco di Sucker Punch arrivare anche su PC.

È interessante notare che PlayStation aveva aggiornato la box art di Days Gone e Horizon Zero Dawn poco prima che entrambi i giochi esclusivi per PS4 venissero portati in seguito anche su PC. Se ciò fosse vero non sarebbe di certo una novità, dato che Sony aveva già affermato in precedenza che anche altri titoli esclusivi sarebbero stati portati anche su PC.

Tuttavia le cose si fanno un po' più enigmatiche se si da uno sguardo alla libreria di PlayStation. Ad esempio, Uncharted 4: Fine di un Ladro, il cui arrivo su PC è stato accidentalmente svelato da Sony, non ha subito modifiche e la sua box art riporta ancora il marchio "Solo su PlayStation". Per non parlare che diversi utenti su Reddit riportano che anche le box art di una serie di esclusive PS5 non hanno questo tag.

got

Insomma, anche se questo indizio potrebbe indicare l'arrivo del titolo di Sucker Punch su PC, prendete questa notizia come semplice rumor. Come sempre non ci resta che attendere l'annuncio di Sony che attualmente non ha fatto ancora nessuna dichiarazione a riguardo.

Fonte: VGC

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Chernobylite - recensione

Voi premereste il tasto AZ-5 del reattore 4 di Chernobyl?

Articolo | Naraka: Bladepoint - prova

Una formula davvero interessante, per ora…

Elden Ring finalmente trailer gameplay e data di uscita!

Da From Software e George R.R. Martin possiamo dare un'occhiata al gioco tanto atteso.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza