Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

NieR Automata e NieR Replicant Ver.1.22474487139 hanno venduto più di 7 milioni di copie

Square Enix svela i dati di vendita.

La serie NieR è passata dall'essere un franchise estremamente di nicchia al successo mondiale in pochi anni, poiché entrambi i capitoli della serie hanno venduto oltre 7 milioni di unità in tutto il mondo.

Square Enix ha confermato che NieR: Automata, il secondo capitolo della serie, ha venduto un totale di oltre 6 milioni di unità, mentre il recente NieR Replicant Ver.1.22474487139, remaster del primo capitolo della serie, ha venduto oltre 1 milione di unità in tutto il mondo.

Parlando di NieR Replicant Ver.1.22474487139, poche ore fa è stata pubblicata una nuova patch per la versione Steam del gioco. L'aggiornamento risolve alcuni problemi di prestazioni presenti dal lancio.

La versione 1.0.3 della patch di Steam che applicherà correzioni che consentiranno al gioco di funzionare a una frequenza fotogrammi stabile di 60 fps.

Sia NieR: Automata che NieR Replicant Ver.1.22474487139 sono ora disponibili su PC, PlayStation 4 e Xbox One in tutto il mondo.

Fonte: Wccftech.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

NieR: Automata

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti