NieR Automata e NieR Replicant Ver.1.22474487139 hanno venduto più di 7 milioni di copie

Square Enix svela i dati di vendita.

La serie NieR è passata dall'essere un franchise estremamente di nicchia al successo mondiale in pochi anni, poiché entrambi i capitoli della serie hanno venduto oltre 7 milioni di unità in tutto il mondo.

Square Enix ha confermato che NieR: Automata, il secondo capitolo della serie, ha venduto un totale di oltre 6 milioni di unità, mentre il recente NieR Replicant Ver.1.22474487139, remaster del primo capitolo della serie, ha venduto oltre 1 milione di unità in tutto il mondo.

Parlando di NieR Replicant Ver.1.22474487139, poche ore fa è stata pubblicata una nuova patch per la versione Steam del gioco. L'aggiornamento risolve alcuni problemi di prestazioni presenti dal lancio.

La versione 1.0.3 della patch di Steam che applicherà correzioni che consentiranno al gioco di funzionare a una frequenza fotogrammi stabile di 60 fps.

Sia NieR: Automata che NieR Replicant Ver.1.22474487139 sono ora disponibili su PC, PlayStation 4 e Xbox One in tutto il mondo.

Fonte: Wccftech.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza