Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Shin Megami Tensei V: video gameplay e dettagli sulla Collector's

Qualcuno ha detto "Premium Edition"?

I fan del genere JRPG si segnino la data sul calendario: il 12 novembre potrebbe bussare alla loro porta una nuova, esclusiva Collector's Edition targata Atlus. La casa giapponese ha, difatti, ufficializzato i contenuti dell'edizione più lussuosa di Shin Megami Tensei V, mostrando al contempo un nuovo video dedicato al gameplay del gioco.

In questa nuova avventura apocalittica, uno studente si risveglia in una Tokyo distopica e sconvolta dalla fine del mondo per come lo conosciamo. Fondendosi con una figura misteriosa, comincerà a combattere i demoni che infestano la zona, per intraprendere una battaglia mistica fra mitiche divinità e tirannici demoni.

Il nuovo capitolo della saga sembra procedere sul filo della tradizione, innovando i combattimenti con il Press Turn Battle System, evoluzione diretta del classico sistema di battaglia della serie.

Cover image for YouTube videoShin Megami Tensei V — Gameplay Trailer | Nintendo Switch

L'edizione da collezione, dal titolo Fall of Man Premium Edition e ricca di contenuti (oltre al gioco, steelbook, artbook, colonna sonora su CD, box da collezione e zainetto), sarà disponibile al prezzo di 119 dollari presso Amazon.com, Game Stop e Best Buy, per il mercato statunitense; non sono ancora stati confermati i piani per l'Europa.

Fonte: Sito ufficiale del gioco

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Shin Megami Tensei Switch

Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore

Marco Lucio Papaleo

Contributor

Commenti