Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Silent Hill, Abandoned e Kojima: Blue Box vuole fare chiarezza e annuncia un livestream per rispondere ai fan

A breve sarà svelato il mistero.

Abandoned è in realtà il nuovo Silent Hill sviluppato da Hideo Kojima? Questa è la domanda che da qualche giorno si stanno facendo i tantissimi fan della serie horror.

Per ora non c'è ancora nulla di ufficiale riguardo un ritorno Silent Hill, ma i fan di Hideo Kojima sono convinti che Abandoned sia in realtà il nuovo titolo dell'amata serie. Inoltre, di recente, i rumor sul possibile ritorno del gioco sono stati alimentati dalla stessa Konami, che ha annunciato del nuovo merchandise dedicato a Silent Hll.

Ebbene, per fare chiarezza, Blue Box ha annunciato attraverso Twitter che presto terrà un livestream per rispondere ai fan:

"Vogliamo rispondere alle indiscrezioni un'ultima volta. Siamo un piccolo studio indipendente formato da persone reali. Stiamo lavorando su un gioco che vi appassionerà. Vogliamo fare un livestream con domande e risposte in cui potrete porre tutte le vostre domande per chiarire ogni confusione e rumor".

Insomma, non resta che attendere questo livestream per scoprire il mistero che si cela dietro Abandoned.

Fonte: Twitter.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti