Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Switch: Nintendo svela tutti i giochi che arriveranno quest'anno e non solo

Una pratica infografica per tutti.

Durante il Nintendo Direct tenutosi all'E3 2021 la società ha svelato una serie di giochi che arriveranno sia quest'anno che nel 2022. Ora, per cercare di fare meglio il punto della situazione, attraverso l'account Twitter ufficiale la grande N ha stilato una pratica infografica che mostra tutti i giochi in uscita nel 2021 suddivisi per periodo.

In questi sei mesi per Nintendo Switch sono usciti già diversi giochi come Miitopia, Bravely Default II e Pokémon Snap per citarne alcuni. Tuttavia i giocatori questa estate possono aspettarsi giochi del calibro di Legend of Mana, Monster Hunter Stories 2, No More Heroes 3 e Mario Golf Super Rush.

Per quanto riguarda quest'autunno, forse uno dei giochi più attesi è Metroid Dread, annunciato proprio all'E3 di quest'anno a sorpresa. Seguono Sonic Colors, WarioWare Get It Together e Guiardians of the Galaxy che arriverà sulla console ibrida attraverso il cloud. In inverno, tra i giochi che arriveranno troviamo Pokémon Perla Splendente e Diamante Lucente, giusto per citarne un paio. Senza indugi vi lasciamo a questo utilissimo prospetto.

Come possiamo vedere, non possiamo dimenticarci i titoli in arrivo il prossimo anno: tra questi, Mario + Rabbids Sparks of Hope e Splatoon 3.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Metroid Dread

Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti