Twitch banna 'ilGabbrone', lo streamer che ha seminato il caos in un cat café di Milano

Gli spettatori avevano recensito negativamente il negozio.

Twitch ha recentemente bannato lo streamer "ilGabbrone" dopo la sua diretta avvenuta all'interno del Crazy Cat Cafè di Milano. Le live di questo streamer consistono nel creare confusione all'interno di negozi, bar o ristoranti eseguendo alcuni gesti suggeriti dagli spettatori.

In questo caso, lo streamer è entrato all'interno del cat cafè (un bar in cui sono presenti diversi gatti con cui interagire nel rispetto della civile convivenza), ma invece di un'esperienza rilassante la sua diretta ha creato solo della grande confusione. Come si può vedere dal video caricato su YouTube in calce a questa news, persino un membro dello staff chiede a Gabbrone di comportarsi correttamente durante la diretta.

Lo stesso Gabbrone ha iniziato a parlare ad alta voce, con un cliente che lo ha rimproverato per il suo comportamento. Da qui, gli spettatori di questa diretta hanno iniziato a chiamare in massa il negozio per lamentarsi. Non solo, ma i fan dello streamer hanno anche colpito con recensioni negative il Crazy Cat Cafè, generando quindi ancora più confusione. In seguito, allo streamer è stato chiesto di allontanarsi dal locale.

ig

Il locale ha anche pubblicato un post sulla situazione tramite il proprio profilo Instagram, sostenendo che i fan di Gabbrone avrebbero presumibilmente bombardato il locale con una sfilza di commenti negativi. "Colpire in questo modo una piccola realtà già messa in ginocchio (come tante altre) dalla pandemia non può essere considerato goliardico, ma crudele" si legge.

Dal canto suo lo streamer ha dato la colpa ad alcune "mele marce" presenti nella chat, dichiarando inoltre di essersi scusato personalmente con il personale del locale.

Fonte: Dexerto

Vai ai commenti (5)

Riguardo l'autore

Claudia Marchetto

Claudia Marchetto

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (5)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza