Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox Series X/S: Philips Momentum è il primo monitor pensato per le console Xbox

In arrivo quest'anno.

Philips ha recentemente rivelato che il primo monitor progettato per Xbox Series X/S è in arrivo con Philips Momentum 559M1RYV. Il monitor è costruito da zero per offrire la migliore esperienza per i fan di Xbox, con funzionalità HDMI 2.1, il che significa che potete giocare fino a 4K, 120 fps su Xbox Series X, bassa latenza e una qualità dell'immagine ottimizzata appositamente per Xbox su uno schermo a 55 pollici.

L'idea di un primo monitor pensato per Xbox non suona del tutto folle, e ci saranno senza dubbio molti fan interessati a vivere un'esperienza pensata appositamente per le console di nuova generazione di Microsoft.

Matt Kesselring, direttore delle partnership hardware per Xbox, ha dichiarato: "In Xbox, cerchiamo sempre di dare ai nostri fan la possibilità di scegliere come, cosa e dove giocare ai loro giochi preferiti. Oggi siamo lieti di annunciare la nostra partnership con i monitor Philips per fornire i primi monitor Designed for Xbox, offrendo ai fan un display unico con tecnologia e funzionalità che offrono l'esperienza di gioco definitiva su console per Xbox Series X|S".

Questo monitor sarà disponibile ad agosto di questo anno e avrà un costo non proprio abbordabilissimo: stiamo parlando infatti di circa 1.400 euro.

Cover image for YouTube videoXbox Series X RECENSIONE: La MIGLIORE console Microsoft di SEMPRE

Fonte: IGC

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti