Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call of Duty: Warzone nerfa ancora una volta la controversa skin Roze

Un cambiamento...visibile!

La controversa skin di Roze in Call of Duty: Warzone sembra essere stata finalmente sistemata nella stagione 4 e a quanto pare non consente più un vantaggio sleale. Il cambiamento è stato dimostrato da uno YouTuber che ha caricato il video dove appunto si vedono le modifiche.

Questa skin è stata inizialmente lanciata come parte del contenuto Warzone e Modern Warfare del 2020, coprendo Roze in nero opaco dalla testa ai piedi, regalandole anche una maschera nera con vernice mimetica nera intorno agli occhi. Ciò l'ha resa effettivamente invisibile nelle ombre scure e, come oggetto premium del Battle Pass - uno sblocco di livello 100 - alcuni giocatori hanno accusato gli sviluppatori di Call of Duty di creare uno scenario "pay-to-win". Nella stagione 3 lo studio di sviluppo Raven Software aveva apportato piccole ma insignificanti modifiche, tanto che questa skin dava ancora dei grossi vantaggi ai giocatori.

Ora sembra che questo vantaggio non ci sia più: l'aggiornamento della stagione di Warzone pubblicato qualche giorno fa, migliora sostanzialmente la visibilità della skin a volte donandole quasi una sorta di bagliore quando il personaggio si nasconde nell'ombra. Di seguito potete dare uno sguardo al video pubblicato dallo YouTuber.

Guarda su YouTube

Attualmente non è chiaro perché Raven Software ci abbia messo così tanto a "nerfare" la skin, ma va detto che il team sta continuando a pubblicare contenuti a raffica all'interno del battle royale di Call of Duty. Ad ogni modo, ora i giocatori dovrebbero essere soddisfatti.

Fonte: Eurogamer.net

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: Warzone

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti