Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox, Cyberpunk 2077 e rimborsi: Microsoft cambia politica e addio rimborsi 'estesi'

Torneranno in vigore i rimborsi 'standard'.

Poco più di una settimana dopo il disastroso lancio di Cyberpunk 2077, Microsoft ha iniziato a offrire rimborsi completi per i giocatori che hanno acquistato il gioco tramite Microsoft Store. All'epoca, la società ha affermato che questa politica sarebbe stata in vigore "fino a nuovo avviso".

Ora, Microsoft ha annunciato che prevede di porre fine a questi generosi rimborsi, affermando che Cyberpunk 2077 rientrerà di nuovo nella politica di rimborso standard per i giochi digitali a partire dal 6 luglio.

"Il team di CD PROJEKT RED continua a lavorare sodo per migliorare l'esperienza di Cyberpunk 2077 per i giocatori Xbox e ha apportato una serie di aggiornamenti", ha affermato Microsoft in una dichiarazione sulla sua pagina di supporto per i rimborsi dei giochi. "Dati questi aggiornamenti, Microsoft tornerà alla politica standard di rimborso dei giochi digitali per Cyberpunk 2077 il 6 luglio sia per gli acquisti nuovi che per quelli esistenti."

In base alla politica standard di Microsoft, tutte le vendite di giochi digitali sono considerate definitive, ma potete richiedere un rimborso e la società determinerà se siete idonei a riceverlo.

La notizia dell'imminente modifica da parte di Microsoft dei rimborsi di Cyberpunk 2077 segue il ritorno del gioco su PlayStation Store lunedì, poco più di sei mesi dal suo ritiro. Dal lancio, lo sviluppatore CD Projekt Red ha pubblicato molte patch e hotfix per correggere bug e migliorare le prestazioni del gioco, e un aggiornamento gratuito di nuova generazione è previsto per la seconda metà del 2021.

Fonte: The Verge.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cyberpunk 2077

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti