Xbox, Cyberpunk 2077 e rimborsi: Microsoft cambia politica e addio rimborsi 'estesi'

Torneranno in vigore i rimborsi 'standard'.

Poco più di una settimana dopo il disastroso lancio di Cyberpunk 2077, Microsoft ha iniziato a offrire rimborsi completi per i giocatori che hanno acquistato il gioco tramite Microsoft Store. All'epoca, la società ha affermato che questa politica sarebbe stata in vigore "fino a nuovo avviso".

Ora, Microsoft ha annunciato che prevede di porre fine a questi generosi rimborsi, affermando che Cyberpunk 2077 rientrerà di nuovo nella politica di rimborso standard per i giochi digitali a partire dal 6 luglio.

"Il team di CD PROJEKT RED continua a lavorare sodo per migliorare l'esperienza di Cyberpunk 2077 per i giocatori Xbox e ha apportato una serie di aggiornamenti", ha affermato Microsoft in una dichiarazione sulla sua pagina di supporto per i rimborsi dei giochi. "Dati questi aggiornamenti, Microsoft tornerà alla politica standard di rimborso dei giochi digitali per Cyberpunk 2077 il 6 luglio sia per gli acquisti nuovi che per quelli esistenti."

Screen_Shot_2021_06_22_at_2.24.44_PM

In base alla politica standard di Microsoft, tutte le vendite di giochi digitali sono considerate definitive, ma potete richiedere un rimborso e la società determinerà se siete idonei a riceverlo.

La notizia dell'imminente modifica da parte di Microsoft dei rimborsi di Cyberpunk 2077 segue il ritorno del gioco su PlayStation Store lunedì, poco più di sei mesi dal suo ritiro. Dal lancio, lo sviluppatore CD Projekt Red ha pubblicato molte patch e hotfix per correggere bug e migliorare le prestazioni del gioco, e un aggiornamento gratuito di nuova generazione è previsto per la seconda metà del 2021.

Fonte: The Verge.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza