Dragon Age 4 beta in arrivo? Sul PlayStation store spuntano i file

Tra i probabili protagonisti dell'EA Play.

Si è scoperto che un file di una versione alpha di Dragon Age 4 è apparso sul PlayStation Store. Un dataminer lo ha trovato nel database Sony e questo potrebbe significare che Bioware potrebbe avere in programma una versione di prova; tuttavia frenate il vostro entusiasmo, perché nulla è ancora stato confermato.

L'account Twitter PlayStation Game Size, che di solito raccoglie gli aggiornamenti, le dimensioni e i nuovi contenuti che compaiono nel PS Store, ha fatto eco a questa prova e tutti i riflettori sono stati puntati direttamente sull'EA Play che si terrà il 22 luglio. Ovviamente dovremo aspettare fino ad allora per scoprire di cosa si tratta, perché per adesso sono solo di ipotesi. I file potrebbero indicare una versione per i giocatori per vedere in prima persona come sta andando lo sviluppo, una sorta di test EA, o persino una serie di regali attraverso il PS Store che possiamo scaricare dopo l'evento sotto forma di immagini, temi o icone.

Quello che possiamo quasi dare per scontato è che Dragon Age 4 sarà all'EA Play e promette di essere una delle star dell'evento di Electronic Arts. Dopo la sua presentazione, abbiamo appena visto brevi teaser e video di come sta andando lo sviluppo e pochissimo altro. Questa è probabilmente l'occasione per vederlo in azione per la prima volta.

Come detto, per ora si tratta solo di rumor: non ci resta che attendere il 22 luglio quando EA mostrerà al pubblico tutti i giochi che arriveranno prossimamente.

Fonte: GamesRadar

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza