Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dragon Age 4 beta in arrivo? Sul PlayStation store spuntano i file

Tra i probabili protagonisti dell'EA Play.

Si è scoperto che un file di una versione alpha di Dragon Age 4 è apparso sul PlayStation Store. Un dataminer lo ha trovato nel database Sony e questo potrebbe significare che Bioware potrebbe avere in programma una versione di prova; tuttavia frenate il vostro entusiasmo, perché nulla è ancora stato confermato.

L'account Twitter PlayStation Game Size, che di solito raccoglie gli aggiornamenti, le dimensioni e i nuovi contenuti che compaiono nel PS Store, ha fatto eco a questa prova e tutti i riflettori sono stati puntati direttamente sull'EA Play che si terrà il 22 luglio. Ovviamente dovremo aspettare fino ad allora per scoprire di cosa si tratta, perché per adesso sono solo di ipotesi. I file potrebbero indicare una versione per i giocatori per vedere in prima persona come sta andando lo sviluppo, una sorta di test EA, o persino una serie di regali attraverso il PS Store che possiamo scaricare dopo l'evento sotto forma di immagini, temi o icone.

Quello che possiamo quasi dare per scontato è che Dragon Age 4 sarà all'EA Play e promette di essere una delle star dell'evento di Electronic Arts. Dopo la sua presentazione, abbiamo appena visto brevi teaser e video di come sta andando lo sviluppo e pochissimo altro. Questa è probabilmente l'occasione per vederlo in azione per la prima volta.

Guarda su YouTube

Come detto, per ora si tratta solo di rumor: non ci resta che attendere il 22 luglio quando EA mostrerà al pubblico tutti i giochi che arriveranno prossimamente.

Fonte: GamesRadar

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dragon Age: Inquisition

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti