Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

eFootball PES 2022 annuncio vicino? Spunta un test del gioco

Konami al lavoro.

Electronic Arts con FIFA è oggi la proprietaria indiscussa del mercato dei videogiochi di calcio. Ora però sembra che la sua concorrente, ovvero Konami con PES, si stia già preparando a provare a tornare nel mondo videoludico calcistico con eFootball PES 2022, il nuovo capitolo che potrebbe cambiare il corso del franchise.

È stato un sistema di rating taiwanese ad aver inserito tra i suoi elenchi un test delle prestazioni online di eFootball PES 2022. Ciò ha suscitato speculazioni sullo stato di questo nuovo capitolo del franchise di PES di cui, fino ad ora, non avevamo assolutamente alcuna informazione oltre a quella che avrebbe cercato di cambiare il corso degli anni precedenti.

Il fatto che Konami stia già eseguendo questo tipo di test sembra indicare che lo sviluppo è a buon punto ed è sulla buona strada per fare concorrenza a FIFA 22 che uscirà probabilmente entro la fine di quest'anno. Attualmente il test effettuato non svela nessun altro dettaglio a riguardo, ma dal momento che il gioco sembra andare bene e la presentazione ufficiale di FIFA 22 è praticamente dietro l'angolo, molto probabilmente Konami sta pianificando di contrattaccare con eFootball PES 2022 il prima possibile.

Per adesso tutti i dettagli condivisi sono questi, perciò dobbiamo aspettare che Konami faccia un annuncio ufficiale. Per quanto riguarda FIFA 22: sapete che sono trapelate online le prime immagini del gioco?

Fonte: PSU

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image

PES 2021

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti