Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

FIFA 22 prime immagini e dettagli sulla beta trapelati sul PlayStation Network

Il gioco deve essere ancora annunciato ufficialmente.

L'E3 2021 e la prima parte del Summer Game Fest sono ormai alle nostre spalle e non a caso Electronic Arts lo ha dimostrato solo con l'uscita del primo trailer di Battlefield 2042 durante la conferenza Xbox Bethesda. Per quanto riguarda gli altri piani del publisher americano, compreso l'attesissimo FIFA 22, bisognerà attendere fino all'EA Play del 22 luglio.

Almeno in teoria. Perché nel 2021, tre quarti delle informazioni si trovano su Internet prima dei loro annunci ufficiali. E così è stato per il titolo calcistico: secondo gli ultimi dettagli trapelati in rete, possiamo vedere già le prime immagini e le colorazioni del titolo, oltre ad una beta che dovrebbe arrivare sulle console next-gen prossimamente.

È stato attraverso l'account Twitter PlayStation Game Size che sono arrivate queste informazioni. Una beta per il prossimo FIFA 22 è stata avvistata sul PlayStation Store con i loghi ufficiali del gioco come bonus e un peso abbastanza consistente: 39.067 GB. Al momento, è impossibile sapere quando sarà disponibile la beta. Tra un mese, il 22 luglio 2021, Electronic Arts rilascerà la sua nuova edizione di EA Play e ci sono buone probabilità che FIFA 22 sia una delle star della notte insieme a Dragon Age 4 di cui sono stati trovati dei file.

Come detto, il 22 luglio Electronic Arts terrà il suo evento: non ci resta che aspettare e vedere quali altre novità ha in serbo per i fan del titolo calcistico.

Fonte: PSU

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

FIFA 21

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti