Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Forspoken ha un nuovo video su grafica e gameplay e vuole essere l'open world con la grafica migliore

Una nuova occhiata all'esclusiva console PS5.

Un nuovo trailer di Forspoken mostra come il gioco utilizzerà la tecnologia grafica per il miglioramento delle prestazioni di AMD, FidelityFX Super Resolution, e include anche alcune sequenze di gioco.

Come spiega nel video il boss dello studio Luminous Productions, Takeshi Aramaki, FSR è anche relativamente facile da sfruttare per gli sviluppatori, con l'implementazione che richiede solo un giorno.

"La visione del nostro studio è 'creare giochi diversi da qualsiasi altra cosa sperimentata prima, fondendo le ultime tecnologie del mondo con l'arte'", spiega Aramaki nel video. "L'implementazione della tecnologia AMD all'avanguardia nello sviluppo di Forspoken è l'incarnazione di questa filosofia. Con Forspoken, puntiamo a ottenere la massima qualità visiva mai vista in un gioco open world".

Cover image for YouTube videoAMD FidelityFX Super Resolution Partner Showcase Ep. 3: Luminous Productions & Forspoken

Aramaki afferma che l'implementazione di FSR in Forspoken ha consentito "un significativo aumento delle prestazioni" durante l'esecuzione del gioco a 4K e 60 frame al secondo: "credo che la filosofia di AMD stia elevando gli standard tecnici dell'intero settore dei videogiochi, il che a sua volta avvantaggia tutti i giocatori. Noi non vedo l'ora che i giocatori mettano le mani su Forspoken e sperimentino la grafica di nuova generazione resa possibile da FSR."

Alcune parti del video, inoltre, mostrano il personaggio principale Frey che sfreccia attraverso la foresta. Forspoken è atteso su PC e PS5 nel 2022.

Fonte: Gamesradar.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Forspoken

PS5, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti