Kena: Bridge of Spirits svela i dettagli della Digital Deluxe Edition

Ember Lab afferma anche che vuole 'esplorare opportunità per un'edizione fisica'.

Kena: Bridge of Spirits ha attirato l'attenzione di parecchi dalla sua rivelazione e il fatto che il gioco abbia continuato a impressionare i fan ha solo alimentato l'attesa che circonda il titolo.

Ora, a poco più di due mesi dal lancio del titolo di azione-avventura, lo sviluppatore Ember Lab ha fornito dettagli su ciò che i giocatori possono aspettarsi dalla sua Digital Deluxe Edition.

Come rivelato in un recente tweet, la Digital Deluxe Edition di Kena: Bridge of Spirits includerà la colonna sonora digitale, uno bacchetta Kena argento unica e una skin Rot dorata, oltre al gioco stesso, ovviamente. L'edizione Costerà $49,99, rispetto a $39,99 per l'edizione standard.

Nel frattempo, lo sviluppatore ha anche affermato nei tweet successivi che mentre spera di "esplorare opportunità per un'edizione fisica", per ora sono completamente concentrati sul lancio del gioco.

Kena: Bridge of Spirits uscirà per PS5, PS4 e PC (come esclusiva Epic Games Store) il 24 agosto.

Fonte: Gamingbolt.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza