Marvel's Avengers su PS5 ha un grave bug che rivela gli indirizzi IP dei giocatori

Square Enix corre ai ripari.

Square Enix ha pubblicato una patch per Marvel's Avengers che ha accidentalmente esposto gli indirizzi IP dei giocatori su PlayStation 5 sui loro schermi, una preoccupazione per chiunque abbia eseguito lo streaming del gioco o abbia utilizzato le funzioni di condivisione degli screenshot.

Giocatori e giornalisti hanno parlato del problema su Twitter, condividendo schermate censurate che indicavano come apparivano le informazioni nel gioco.

Poco dopo Square Enix ha dichiarato sull'account Twitter ufficiale del gioco che stava indagando sul problema.

Poco meno di due ore dopo, la società ha confermato la notizia e ha avvertito che gli utenti avrebbero dovuto attendere una correzione.

"Stiamo attualmente testando una soluzione al problema delle informazioni personali, incluso l'indirizzo IP e il nome utente del giocatore, visualizzati sullo schermo su PS5 e abbiamo in programma di distribuire un hotfix domani (oggi 23 giugno ndr) intorno alle 17".

"I giocatori di PlayStation 5 dovrebbero astenersi dallo streaming o dalla pubblicazione di schermate online fino ad allora poiché potrebbero essere visualizzate informazioni sensibili".

Fonte: Gamesindustry.biz.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza