Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Switch: Nintendo e Forever Entertainment stringono un accordo finanziario

In arrivo diversi videogiochi.

Forever Entertainment è in circolazione da un decennio, ma ha iniziato a guadagnare maggiore importanza negli ultimi anni. Una versione remake di Panzer Dragoon è stata portata su Switch l'anno scorso, con The House of the Dead che seguirà più avanti nel 2021.

Ora, Forever Entertainment ha annunciato di aver firmato un nuovo accordo con Nintendo. Come parte di questo accordo, Forever riceverà "un significativo sostegno finanziario" dalla grande N.

"Il consiglio di amministrazione di Forever Entertainment S.A. (FE) informa di aver firmato un accordo tra FE e Nintendo Co. Ltd (Nintendo) of Japan".

"Sulla base dell'accordo, FE riceverà un significativo sostegno finanziario da Nintendo per adempiere a un accordo di pubblicazione, il cui scopo è pubblicare diversi titoli dal programma di lancio di FE su Nintendo Switch".

"La data di uscita esatta di ogni singolo titolo sarà annunciata in report separati".

L'annuncio non svela ulteriori dettagli, quindi i particolari dell'accordo non sono del tutto chiari. Vi riporteremo tutti gli aggiornamenti appena sarà possibile.

Fonte: Nintendoeverything.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti