Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

No Man's Sky ha una folle mod che trasforma tutti i personaggi in Sean Murray

Siamo tutti Sean.

L'istrionico Sean Murray, managing director di Hello Games, è ora protagonista della sua stessa creatura grazie a una mod non ufficiale, che trasforma la testa di ogni personaggio di No Man's Sky in una versione caricaturale di quella di Murray.

Gli effetti, naturalmente, sono buffissimi, perché si può unire la grande gestualità del creatore con un capoccione pupazzoso che naturalmente finisce per cozzare, in maniera simpaticissima, con il resto dei dintorni. Le istruzioni a corredo sono in realtà piuttosto scarse, con risultato e possibilità tutta da scoprire per il fruitore finale.

La mod, scaricabile da Nexus Mods, è personalizzabile e molto divertente da provare, se siete fan del gioco e conoscete i retroscena di Hello Games, magari proprio dalla viva voce di Murray.

Ma il protagonista di questo elaborato scherzo come l'ha presa? Bene, si direbbe: ha pubblicato su Twitter un post che si riferisce alla mod scrivendo "Non installate questa mod, cancellatela immediatamente" in tono scherzoso a sua volta.

Fonte: Gamepur