Little Nightmares e Inside incontrano uno shooter survival nel primo affascinante titolo di Section 9 Interactive

Da ex sviluppatori di Little Nightmares un progetto interessante passato in sordina.

Section 9 Interactive ha pubblicato qualche mese fa alcune brevi clip del loro primo progetto, un titolo "action adventure sci-fi per PC e console next-gen". Section 9 Interactive ha sede a Malmö, in Svezia, ed è composta da sviluppatori che hanno lavorato a Little Nightmares e a Little Nightmares 2, nonché a LittleBigPlanet per PS VITA, con ex sviluppatori legati a Tarsier Studios.

Il misterioso gioco del team di sviluppo è un mix tra Little Nightmares, Inside e un survival shooter. Attualmente non sappiamo molto, nemmeno il titolo a dire il vero, ma sembra una sorta di sparatutto isometrico d'azione-avventura con elementi di sopravvivenza e horror.

Nelle brevi clip che sono state pubblicate sul loro account ufficiale Twitter, il protagonista senza nome che indossa una tuta spaziale a rischio biologico spara ai nemici con danni che evidenziano segmenti specifici e compie manovre particolari per schivare gli attacchi. I nemici mostrati includono sia nemici robotici che mostri in carne ed ossa. Di seguito potete dare uno sguardo a qualche clip per avere un'idea di questo nuovo progetto.

Per adesso il progetto di Section 9 Interactive non è ancora stato presentato ufficialmente ed è passato un po' in sordina. Tuttavia dalle clip mostrate sembra essere un qualcosa di molto interessante. Non ci resta che attendere notizie dallo studio di sviluppo.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza