Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sonic Prime di Netflix nelle prime concept art svelate da un leak

Un primo sguardo.

Mentre l'iconico porcospino blu festeggia il suo trentesimo anniversario dall'uscita del primo gioco, con un ritorno in pompa magna il prossimo anno con un nuovo gioco che "rivoluzionerà il gameplay", Sonic si prepara ad arrivare non solo sul grande, ma anche sul piccolo schermo con una serie TV animata targata Netflix.

Di Sonic Prime non ci sono ancora molti dettagli, ma a quanto pare sul web sono trapelate le prime concept art della serie create da un artista che sta lavorando al progetto. Queste immagini confermano la sinossi della serie che ruoterà attorno al multiverso. Infatti su uno di questi concept art possiamo vedere diversi Dr. Eggman che sembrano provenire da diversi giochi del franchise, incluso uno che assomiglia stranamente alla versione di Jim Carrey nel film Sonic uscito lo scorso anno.

Ci sono diverse illustrazioni che mostrano Sonic e Tails tra gli altri personaggi. In uno di essi, Sonic sembra aver sconfitto i cattivi, il che indica che porrà fine ai piani dei nemici più volte. Vale la pena sottolineare che le immagini mostrano un ambiente urbano, pieno di luci al neon e colori sgargianti, che già indica come sarà l'ambientazione della serie Netflix.

Sonic Prime conterrà 24 episodi nella sua prima stagione e accompagnerà Sonic in un'avventura in cui il destino di uno strano nuovo multiverso è nelle sue mani.

Fonte: IGN