Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Space Jam: A New Legacy - The Game è il gioco del film con Lebron James che arriverà su Xbox Game Pass

Annunciati anche una serie di iconici controller.

In vista dell'uscita del film Space Jam: A New Legacy, Xbox ha collaborato con Warner Bros. per lanciare non solo una serie di controller Space Jam: A New Legacy per Xbox Series X/S in edizione limitata, ma anche un gioco chiamato appunto Space Jam: A New Legacy - The Game.

Partiamo dal gioco: Space Jam: A New Legacy - The Game, verrà lanciato esclusivamente su Xbox Game Pass Ultimate Perks il 1° luglio, diventando poi free-to-play a partire dal 15 luglio. Il gioco è il prodotto di un concorso che si è tenuto lo scorso dicembre 2020, in cui Microsoft e Space Jam: A New Legacy hanno chiesto ai fan di presentare la propria idea di videogioco in stile arcade. I vincitori sono stati due fan: uno negli Stati Uniti e uno in India, che hanno offerto un classico gioco arcade picchiaduro incentrato sulla cultura pop. Il gioco è stato sviluppato con l'aiuto di Digital Eclipse.

Ora i controller: i giocatori infatti potranno scegliere tra tre tipi. Un controller Goon Squad viola e nero, un controller Tune Squad blu e arancione e il controller Warner 3,000 Entertainment Server-verse blu e nero. La trama di Space Jam: A New Legacy vede la superstar NBA LeBron James e suo figlio immaginario risucchiati nel server-verse da un'intelligenza artificiale scontenta. James viaggerà attraverso l'archivio cinematografico della Warner Bros., con i Looney Tunes al suo fianco.

Cover image for YouTube videoSpace Jam: A New Legacy The Game - Gameplay Reveal
Cover image for YouTube videoSpace Jam: A New Legacy Xbox Controllers - Official Reveal

Sfortunatamente, tutti e tre i controller saranno in vendita l'8 luglio solo negli Stati Uniti ad un prezzo di $ 69,99 su Microsoft Store e saranno disponibili solo fino a esaurimento scorte.

Fonte: Polygon

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti