Abandoned sviluppato con Nuare Studio, team che ha lavorato a Death Stranding, The Last of Us: Part II e non solo

Silent Hill e Kojima? Il mistero rimane.

Si torna a parlare di Abandoned dopo aver scoperto che Hasan Kahraman, leader di Blue Box Game Studios, è una persona reale. Ora, anche uno dei molti studi outsourcing del gioco vuole confermare che è davvero reale. L'account Twitter ufficiale del titolo ha condiviso un nuovo video con il boss di Nuare Studio, un team che ha lavorato già ad alcuni dei più grandi giochi del settore.

"Recentemente Hasan ci ha chiesto di girare un breve video introduttivo su Nuare per spiegare il nostro ruolo e come siamo coinvolti nel progetto. Siamo tutte persone reali con nomi che stanno lavorando duramente per offrirti la migliore esperienza possibile. Nuare è un'azienda di oltre 70 professionisti del settore dei giochi che lavorano duramente su diversi titoli AAA, una parte dei quali li potete trovare sul nostro sito Web. E il nostro obiettivo è quello di creare le migliori risorse artistiche possibili per i nostri partner."

Basta dare una rapida occhiata al sito Web dell'azienda per scoprire molti titoli enormi per i quali Nuare Studio ha fornito risorse artistiche. In termini di titoli PlayStation, possiamo vedere The Last of Us: Part II, Ghost of Tsushima, Death Stranding, Marvel's Spider-Man e Days Gone. Altri grandi giochi a cui il team ha contribuito sono Halo Infinite, Marvel's Avengers e Fortnite.

Che ne dite?

Pushsquare.

Vai ai commenti (4)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Dead Space è tornato! L'annuncio e il primo trailer

Il sogno di tantissimi fan si è avverato.

Silent Hill in arrivo? Konami stringe un accordo con Bloober Team!

Konami e il team di The Medium "collaboreranno alla produzione di nuovi contenuti".

Raccomandato | Resident Evil Village - recensione

'Ethan Winters, vediamo cosa ti rende così speciale.'

Commenti (4)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza