Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5 e i videogiochi per aiutare contro il male più grande: Mark Hoppus dei Blink 182 lotta contro il cancro

La chemio affrontata anche con i videogiochi.

Mark Hoppus, il bassista e cantante della band pop-punk Blink-182, ha annunciato che gli è stato diagnosticato un cancro.

In una dichiarazione su Twitter, ha detto che è stato sottoposto a chemioterapia per tre mesi, e che dovrà ancora andare avanti per un po' di tempo. Riguardo a questo ha commentato oggi: "ho mesi di trattamento davanti a me ... Fa schifo e sono spaventato, e allo stesso tempo sono benedetto da medici incredibili e dalla famiglia e dagli amici che mi faranno superare tutto questo".

Hoppus ha formato i Blink-182 con il cantante-chitarrista Tom DeLonge e il batterista Scott Rayner a metà degli anni '90, pubblicando il loro album di debutto, Cheshire Cat, nel 1995.

Hoppus ha anche postato una foto in ospedale in compagnia di una PS5, decisamente un buon modo per distrarsi e passare il tempo in un periodo difficile. I suoi attuali ed ex compagni di band hanno espresso sostegno per Hoppus, con DeLonge che ha detto: "È forte, e un super-umano che sta superando questo difficile ostacolo con un cuore spalancato".

Fonte: The Guardian

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore

Francesca Tremulo

Contributor

Commenti