PS5 e i videogiochi per aiutare contro il male più grande: Mark Hoppus dei Blink 182 lotta contro il cancro

La chemio affrontata anche con i videogiochi.

Mark Hoppus, il bassista e cantante della band pop-punk Blink-182, ha annunciato che gli è stato diagnosticato un cancro.

In una dichiarazione su Twitter, ha detto che è stato sottoposto a chemioterapia per tre mesi, e che dovrà ancora andare avanti per un po' di tempo. Riguardo a questo ha commentato oggi: "ho mesi di trattamento davanti a me ... Fa schifo e sono spaventato, e allo stesso tempo sono benedetto da medici incredibili e dalla famiglia e dagli amici che mi faranno superare tutto questo".

Hoppus ha formato i Blink-182 con il cantante-chitarrista Tom DeLonge e il batterista Scott Rayner a metà degli anni '90, pubblicando il loro album di debutto, Cheshire Cat, nel 1995.

1

Hoppus ha anche postato una foto in ospedale in compagnia di una PS5, decisamente un buon modo per distrarsi e passare il tempo in un periodo difficile. I suoi attuali ed ex compagni di band hanno espresso sostegno per Hoppus, con DeLonge che ha detto: "È forte, e un super-umano che sta superando questo difficile ostacolo con un cuore spalancato".

Fonte: The Guardian

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (23)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza