Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il creatore di God of War, David Jaffe, è al lavoro su un RPG a tema gangster

Il gioco sarà sviluppato da Image Games e Anshar Studios.

Gli sviluppatori Image Games e Anshar Studios stanno collaborando per creare un nuovissimo gioco di ruolo a tema gangster.

Gli studi, il cui lavoro è stato presentato come parte del Future Games Show, hanno annunciato la notizia da poco, confermando di aver avviato il progetto e che stanno cercando di mostrare il primo sguardo al progetto "nel primo trimestre del prossimo anno". Fino ad allora, dovremo aspettare pazientemente il nome del titolo, la data di uscita e le console a cui puntano gli studi.

Tuttavia, abbiamo alcuni dettagli. È stato confermato che Marta Fijak, che ha lavorato come designer su Frostpunk, sarà il direttore creativo del gioco, mentre il director di God of War David Jaffe sarà consulente creativo del progetto.

Fijak afferma che il gioco "racconterà una storia sulle relazioni umane attraverso la lente dei giochi criminali", mentre il capo della produzione Justyna Supernak afferma: "La narrazione è la nostra specialità a Platige Image (che fa parte di Image Games) e abbiamo creato i filmati per giochi come God of War, Frostpunk, League of Legends, Call of Duty e molti altri".

Nel frattempo, gli Anshar Studios, hanno recentemente aiutato in giochi come Outriders, Divinity: Original Sin 2 e Dead By Daylight.

Piotr Gnyp, co-fondatore di Image Games, ha dichiarato riguardo la partnership: "Per me personalmente, Anshar Studios è un partner ideale per creare il nostro primo gioco. A mio parere, è uno degli studi europei più forti specializzati in giochi di ruolo premium indipendenti. Il loro portfolio è pieno di giochi apprezzati dai giocatori e dalla critica."

Fonte: Gamesradar.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

God of War

PS4, PS2, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti