Il creatore di God of War, David Jaffe, è al lavoro su un RPG a tema gangster

Il gioco sarà sviluppato da Image Games e Anshar Studios.

Gli sviluppatori Image Games e Anshar Studios stanno collaborando per creare un nuovissimo gioco di ruolo a tema gangster.

Gli studi, il cui lavoro è stato presentato come parte del Future Games Show, hanno annunciato la notizia da poco, confermando di aver avviato il progetto e che stanno cercando di mostrare il primo sguardo al progetto "nel primo trimestre del prossimo anno". Fino ad allora, dovremo aspettare pazientemente il nome del titolo, la data di uscita e le console a cui puntano gli studi.

Tuttavia, abbiamo alcuni dettagli. È stato confermato che Marta Fijak, che ha lavorato come designer su Frostpunk, sarà il direttore creativo del gioco, mentre il director di God of War David Jaffe sarà consulente creativo del progetto.

Fijak afferma che il gioco "racconterà una storia sulle relazioni umane attraverso la lente dei giochi criminali", mentre il capo della produzione Justyna Supernak afferma: "La narrazione è la nostra specialità a Platige Image (che fa parte di Image Games) e abbiamo creato i filmati per giochi come God of War, Frostpunk, League of Legends, Call of Duty e molti altri".

QNBkYsBpz5q5GUYxCNHWRA_1200_80

Nel frattempo, gli Anshar Studios, hanno recentemente aiutato in giochi come Outriders, Divinity: Original Sin 2 e Dead By Daylight.

Piotr Gnyp, co-fondatore di Image Games, ha dichiarato riguardo la partnership: "Per me personalmente, Anshar Studios è un partner ideale per creare il nostro primo gioco. A mio parere, è uno degli studi europei più forti specializzati in giochi di ruolo premium indipendenti. Il loro portfolio è pieno di giochi apprezzati dai giocatori e dalla critica."

Fonte: Gamesradar.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Xbox Series X/S: Project Cobalt potrebbe essere il nuovo RPG di InXile, primi dettagli

Nuovi dettagli sul misterioso Project Cobalt esclusiva Xbox.

Raccomandato | Tales of Arise - recensione

Un gioco di ruolo che riesce a fare contenti tutti.

Articolo | Perché Skyrim ha avuto tanto successo?

Storia di un videogioco immortale lanciato 15 volte su 10 sistemi diversi.

'The Elder Scrolls VI sarà un'esclusiva Xbox, niente PS5'

Jeff Grubb è sicuro che The Elder Scrolls VI approderà solo su Xbox (e PC).

'Dragon's Dogma 2 esiste ed è sviluppato con il RE Engine'

Una nuova generazione di Arisen per il rumor di un noto insider.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza