Cyberpunk 2077: CD Projekt RED pubblica una lista dei bug ancora presenti nel gioco

E chiede l'aiuto dei giocatori per segnalarne altri.

Nonostante la serie di patch che CD Projekt RED ha pubblicato in questi mesi dopo l'uscita di Cyberpunk 2077, il gioco ha ancora tanti bug e problemi di prestazioni. Ora il team di sviluppo polacco ha pubblicato attraverso l'account Twitter del gioco una pagina dove sono presenti i problemi principali segnalati dai giocatori e quelli che il team sta attualmente cercando di risolvere.

L'elenco condiviso dallo studio di sviluppo consente ai giocatori di farsi un'idea su cosa si possono aspettare dai futuri aggiornamenti. Secondo quanto riportato, CD Projekt RED si concentrerà sull'affrontare i bug che colpiscono le missioni, sia secondarie che principali. Anche se il titolo risulta essere meno problematico, c'è ancora del lavoro da fare, soprattutto per quanto riguarda il lato console.

Recentemente Cyberpunk 2077 è ritornato anche sul PlayStation Store, ma attualmente sia Sony che CD Projekt RED hanno consigliato a chi possiede il gioco di giocare su PS4 Pro oppure su PS5, dato che su PS4 ci sono ancora problemi prestazionali che, si spera, verranno risolti nei prossimi mesi. Ad ogni modo, a questo link potete dare uno sguardo all'elenco di bug ancora presenti.

Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 è disponibile per PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4 e PlayStation 5. Entro quest'anno dovrebbe inoltre arrivare l'update per le console next-gen.

Fonte: Twitter

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (4)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza