Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ghost of Tsushima: Ghost of Ikishima sarebbe l'espansione standalone in uscita quest'anno!

La voce di due insider.

Sono molte le voci circolate negli ultimi mesi su un possibile lancio di Ghost of Tsushima su PC. Tuttavia, sembra che i piani di Sony per l'IP siano diversi e, sebbene il lancio su PC sia ancora qualcosa di abbastanza fattibile considerando la direzione di PlayStation, la verità è che ora i rumor si incentrano sul DLC standalone del gioco che si chiamerà Ghost of Ikishima.

Sono due noti insider, Spheshal_Nick co-fondatore del podcast XboxEra e KatharsisT di ResetEra, che hanno parlato del futuro di Ghost of Tsushima. Secondo queste due fonti, ciò che Sony starebbe preparando non sarebbe il lancio di Ghost of Tsushima su PC o un sequel in quanto tale, ma un DLC indipendente per giocatore singolo in stile Uncharted: L'Eredità Perduta o Marvel's Spider-Man: Miles Morales.

Ghosts of Ikishima sarebbe il titolo di questo nuovo videogioco che arriverebbe come titolo indipendente dall'originale ma con un'ambientazione più piccola e la sua storia sfrutterà gran parte del lavoro svolto per il videogioco del 2020.

La cosa interessante è che, sempre secondo queste fonti, non ci vorrà molto per ottenere questo DLC dato che dovrebbe uscire quest'anno. Ovviamente si tratta di rumor, pertanto prendete questa notizia con le dovute precauzioni: non ci resta che attendere un annuncio ufficiale da Sucker Punch.

Guarda su YouTube

Fonte: Wccftech