Killer Instinct potrebbe tornare, Xbox vuole continuare la serie

Phil Spencer: 'si tratta di trovare il team giusto e l'opportunità giusta'.

Il boss di Xbox Phil Spencer ha discusso della possibilità che Microsoft riporti in vita la serie Killer Instinct.

La compagnia ha pubblicato un reboot del classico franchise di combattimento di Rare al lancio di Xbox One nel 2013 e ha supportato il titolo free-to-play con aggiornamenti e nuovi personaggi per diversi anni.

Spencer ha discusso di come la serie viene vista internamente durante l'ultimo podcast Dropped Frames di ieri.

"Ci sono così tanti buoni giochi nel nostro catalogo che ci piacerebbe rivisitare", ha detto. "La risposta a KI al lancio di Xbox One è stata fantastica".

"Dirò solo che Matt Booty e io abbiamo discusso molte volte di KI e di dove vorremmo portarlo. E' nei nostri cuori e nelle nostre menti che vogliamo continuare a fare qualcosa con KI".

killerinstinctone_jagosabrewulf_1

"Si tratta di trovare il team giusto e l'opportunità giusta", ha aggiunto Spencer, "ma il fatto che non ci sia un nuovo KI non è dovuto a nessun tipo di mancanza di desiderio da parte nostra, perché amiamo il franchise e la risposta della community."

Spencer ha anche fornito un breve aggiornamento su Fable, dicendo che i fan dovrebbero avere fiducia nel lavoro di Playground Games.

Fonte: VGC.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza