NEO: The World Ends With You sta per ricevere molto presto una demo su PS4 e Switch

Ecco quando.

L'action RPG NEO: The World Ends With You può essere giocato molto presto. Da domani, venerdì alle ore 19:00, per la precisione e giusto in tempo per il fine settimana, la demo del gioco sarà disponibile per PS4 nel PlayStation Store e per Nintendo Switch nell'eShop.

Nella versione di prova potrete vivere i primi due giorni del gioco e conoscere il protagonista assieme ad altri personaggi. La versione demo vi permetterà di compiere missioni, guadagnare spille che vi danno abilità psichiche e, ovviamente, sarete in grado di dare un primissimo sguardo al sistema di combattimento. La cosa importante è che tutti i progressi fatti nella demo potranno poi essere trasferiti una volta che il gioco completo uscirà.

"Ritrovatosi invischiato nel 'Gioco dei Demoni' contro la sua volontà, Rindo si accorge ben presto che la sua vita è in pericolo. Sta a te scoprire come si evolverà questa vicenda ricca di colpi scena! Preparati a scatenare la tua potenza psichica e a combattere tra le strade di Shibuya, animate con uno stile mozzafiato" si legge nella descrizione del gioco.

Vi ricordiamo che NEO: The World Ends With You sarà disponibile su PS4, PC e Nintendo Switch dal 27 luglio.

Fonte: The Sixth Axis

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza