Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Abandoned né Silent Hill nè Kojima per Jason Schreier: 'solo un ragazzo che ha fatto il passo più lungo della gamba'

Il reveal del gioco è slittato ad agosto.

La telenovela Abandoned continua. Attraverso i social network, Blue Box Games Studios aveva avvertito che l'applicazione legata ad Abandoned sarebbe stata svelata oggi in modo da consentire ai giocatori di dare un primo sguardo a ciò che si cela dietro al gioco. Purtroppo il direttore dello studio, Hasan Kahraman, attraverso un video ha annunciato che non sarà così, rinviando il tutto ad agosto.

In un nuovo videomessaggio, Hasan Kahraman parla del rinvio e afferma che il team ha avuto due settimane molto speciali, senza dubbio a causa dell'esplosione di teorie complottiste intorno al gioco. Il director inoltre si scusa per questo rinvio e ringrazia tutti i fan per la pazienza. Sembrerebbe quindi che Silent Hill ed Hideo Kojima non c'entrino proprio un bel nulla.

Anche il giornalista di Bloomberg, Jason Schreier ha detto la sua a riguardo: in sostanza si può chiaramente iniziare a vedere che l'intera situazione è sfuggita al controllo dello studio, con un gioco che ora sta ricevendo molta più attenzione del previsto, il che può essere negativo per un piccolo team che deve affrontare così tante aspettative.

Ad agosto, salvo imprevisti dell'ultima ora, Blue Box svelerà finalmente Abandoned: cosa dovremo aspettarci ancora non lo sappiamo. Ma il mistero dietro questo gioco continua.

Fonte: Twitter

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Abandoned

PS5

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti