Bloodborne nasconde ancora segreti! Un video mostra il boss 'Snake Ball' tagliato dalla versione finale

Siano lodati i modder.

I fan dei giochi FromSoftware, che si tratti di Bloodborne, Dark Souls, Sekiro o di qualsiasi altro titolo, amano scoprire i contenuti tagliati dalle versioni finali, come il misterioso boss Snake Ball di Bloodborne, rimosso dal gioco ed esistente solo in frammenti all'interno del codice sorgente del titolo.

Il modder e YouTuber Foxy Hooligans ha condiviso un nuovo video che mostra il suo sforzo in corso per ripristinare la boss fight con Snake Ball in Bloodborne. Nel video di tre minuti, Foxy Hooligans mostra un'incredibile quantità di progressi compiuti, con il boss stesso splendidamente aggiornato e le sue animazioni e attacchi resi fluidi e in modo impressionante.

Per quanto impressionante sia il video dimostrativo del boss Snake Ball, Foxy Hooligans chiarisce che è un "work in progress" e che c'è molto lavoro da fare.

Il modder è ben noto per "ripristinare" contenuti tagliati da Bloodborne. Il suo lavoro più noto è stato la re-implementazione di un altro boss noto come Great One Beast. Snake Ball sembra un progetto ancora più grande ed è probabile che Foxy Hooligans condividerà la mod quando avrà finito, anche questo richiederà ai fan una PS4 modificata.

Bloodborne è ora disponibile su PS4.

Fonte: Gamerant.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Horizon VR insieme a Horizon Forbidden West? Firesprite sarebbe al lavoro su un titolo per PlayStation VR 2

La serie Horizon potrebbe arrivare anche nella realtà virtuale per un rumor.

Lost in Random - recensione

Un mondo a sei facce con molto stile.

Psychonauts 2 - recensione

Psychonauts 2 è un altro folle viaggio firmato Tim Schafer.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza