Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

CrimeSight è un'avventura investigativa competitiva annunciata da Konami con un trailer

Disponibile una closed beta.

Konami ha annunciato un nuovo videogioco chiamato CrimeSight, un'avventura investigativa competitiva disponibile ora in una closed beta.

Ambientato nel 2075 a Londra, in CrimeSight la criminalità efferata in tutto il mondo è stata ridotta del 90% grazie all'implementazione di una "Foresight AI" in grado di prevedere i crimini futuri sulla base delle informazioni trovate sulla rete.

Tuttavia, Foresight AI prevede un futuro in cui il mondo cadrà in rovina a causa di incidenti che non possono essere prevenuti. Ciò riguarda gli sviluppatori di sistema, che progettano un'intelligenza artificiale specializzata nel monitoraggio e nella risoluzione di questi crimini. La nuova AI prende il nome di "Sherlock" come omaggio al leggendario detective.

Perseguire una serie di casi porta Sherlock a un'unica conclusione: al centro di questi incidenti è in agguato l'AI rivale "Moriarty".

Guarda su YouTube

Annunciato su Twitter, il titolo in arrivo presenta da due a quattro giocatori in una sessione online, con gli utenti che "lavorano" per Sherlock o Moriarty. I giocatori possono comandare ai pedoni di eseguire azioni mentre la squadra di Sherlock cerca di dedurre quale pedone è l'assassino e quale è la vittima prima che il crimine si verifichi effettivamente. Moriarty deve fare in modo che l'omicidio avvenga entro quattro giorni.

CrimeSight ha una beta chiusa che durerà fino all'11 luglio su Steam e chiunque cerchi di ottenere l'accesso dovrà ritwittare il tweet e seguire l'account Twitter ufficiale del gioco. Potete anche fare domanda tramite Discord unendovi al canale del gioco.

Fonte: Gamespot.