Detroit e...Quantic Dream al lavoro su un gioco multiplayer con microtransazioni?

Cambio di rotta radicale.

Lo studio di Detroit: Become Human, Quantic Dream, sembra essere al lavoro su un gioco multiplayer che contiene microtransazioni. La notizia è trapelata attraverso un nuovo annuncio di lavoro pubblicato dallo studio di sviluppo e intercettato da un utente di ResetEra.

Uno di questi annunci cerca un game designer senior che abbia esperienza "su un nuovo gioco competitivo o di strategia" visto che Quantic Dream sta lavorando ad un progetto "multiplayer in fase di sviluppo" che lo descrive come un qualcosa di "innovativo". L'altro ruolo è per un progettista senior che sia esperto per quanto riguarda la parte economica del gioco e che sarà responsabile appunto del "modello economico" del progetto.

Il team cerca anche qualcuno che abbia l'esperienza per far funzionare il gioco come GaaS. Da questi annunci sembra quindi che il team sia al lavoro per creare una sorta di gioco multiplayer che offrirà ai giocatori come minimo oggetti cosmetici. Quantic Dream non ha ancora pubblicato un gioco multiplayer, ma dato che questo è il genere del momento, ha senso che lo studio si spinga in territori ancora inesplorati.

Ad ogni modo, non ci resta che attendere eventuali annunci proprio dallo studio di sviluppo, dato che per adesso ci sono solo supposizioni.

Fonte: ResetEra

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza