Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Horizon Forbidden West ci porta alla scoperta dei temibili Clawstrider in un nuovo video

La guida ai nemici robotici made in Guerrilla.

Guerrilla Games torna a condividere nuovi piccoli dettagli per Horizon Forbidden West, il sequel di Horizon Zero Dawn che arriverà sia su PlayStation 5 che su PlayStation 4.

Attraverso una breve clip pubblicata su Twitter, il team di sviluppo ha mostrato ai giocatori uno dei nemici a cui dovrà far fronte Aloy. I Clawstrider, che hanno fatto la loro prima apparizione all'interno del fumetto di Horizon Zero Dawn, saranno una delle tante macchine presenti nel gioco. In questo caso lo studio ha descritto nel dettaglio queste particolari creature.

"Ricoperti dalla testa alla coda di piastre affilate come rasoi e dotati di artigli feroci su entrambi i piedi e sugli arti anteriori, i Clawstrider sono estremamente pericolosi a distanza ravvicinata. Ne affronterete molti durante il vostro viaggio nell'Ovest Proibito" recita il tweet che potete visionare proprio di seguito.

Horizon Forbidden West, che dovrebbe uscire entro quest'anno, non è l'unico titolo a cui Guerrilla Games sta lavorando: sembra infatti che il team già dal 2018 stia sviluppando anche un altro gioco.

Fonte: Twitter

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Horizon Forbbiden West

PS4, PS5, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti