Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Marvel's Guardians of the Galaxy aveva una modalità multiplayer

Alle origini del progetto di Eidos.

Mentre Square Enix lo ha presentato come un gioco di azione-avventura completamente narrativo, sottolineando la sua natura per giocatore singolo, Marvel's Guardians of the Galaxy aveva in realtà altre ambizioni all'inizio del suo sviluppo, come rivela il profilo LinkedIn recentemente aggiornato da Simon Larouche.

Il veterano di Ubisoft e Guerrilla Games è rimasto ad Eidos Montreal per meno di un anno, tra marzo 2017 e febbraio 2018, occupandosi del gameplay della modalità multiplayer online, che era dunque in programma nelle prime fasi di sviluppo, ma che non è rimasto praticamente nulla nel gioco finale. Un piccolo segreto che la comunicazione di Square Enix non aveva menzionato quando ha rivelato il suo gioco all'E3 2021.

Non conosciamo i motivi che hanno spinto Square Enix a concentrare finalmente i suoi sforzi su un tradizionale gioco single player ma l'esperienza di Simon Larouche probabilmente non è da mettere in discussione. Dopo aver lavorato su molti aspetti delle modalità multiplayer di Far Cry Instincts, Killzone 2 e Splinter Cell: Blacklist, è stato direttore di Rainbow Six Siege tra luglio 2013 e marzo 2017.

Cover image for YouTube videoMarvel's Guardians of the Galaxy - Trailer Ufficiale

Marvel's Guardians of the Galaxy uscirà il 26 ottobre su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC, con una versione cloud disponibile su Nintendo Switch.

Fonte: GamesRadar

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Marvel’s Guardians of the Galaxy

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti