Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ratchet & Clank: Rift Apart giocatissimo: il Trofeo Platino sbloccato da più della metà dei giocatori

In tanti hanno completato l'avventura.

Dall'uscita di Ratchet & Clank Rift Apart sono passate due settimane e a quanto pare il gioco ha tenuto la maggior parte dei giocatori incollati allo schermo. Come lo si è scoperto? Naturalmente dal tasso di completamento del trofeo di platino presente su PlayStation 5.

Si registra così che il 52,83% dei giocatori di Ratchet & Clank Rift Apart ha sbloccato il trofeo "Signori del Multiverso", ovvero il nome del trofeo platino che può essere ovviamente sbloccato portando a termine tutti gli altri. Prima dell'uscita del gioco, Insomniac aveva dichiarato che questo trofeo di platino non è stato creato pensando ai cacciatori di trofei.

In sostanza il trofeo sarebbe stato accessibile a tutti e poteva essere sbloccato semplicemente con una run. Se facciamo un confronto con altri giochi, Assassin's Creed Valhalla è stato completato dal 19,93% dei giocatori, mentre un'altra esclusiva PlayStation 5, Returnal, è stato completato da solo il 15,04% dei giocatori.

Guarda su YouTube

Possiamo quindi dire che l'alto tasso di completamento di Ratchet & Clank Rift Apart mostra come questo gioco ha avuto così tanto successo.

Fonte: The Gamer