Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Silent Hill: il creatore Keiichiro Toyama e Bokeh Game Studio lavorano a un titolo che sconvolgerà la mente dei giocatori

Il producer Kazunobu Sato parla del progetto.

In una recente intervista, Kazunobu Sato, fondatore e produttore di Bokeh Game Studio, ha rivelato dettagli sul gioco horror attualmente in sviluppo presso lo studio.

Lo sviluppatore ha discusso molto brevemente del concept che gli è stato proposto da Keiichiro Toyama, altro fondatore del team e creatore delle serie Silent Hill e Siren, e ciò che lo studio spera di ottenere con questo nuovo titolo horror.

Nell'intervista Sato afferma che la prima impressione che ha avuto del concept è che sarebbe diventato un gioco "terribile", in senso positivo.

Afferma anche che il gioco "disturberà la mente del giocatore". Un altro aspetto del gioco richiederà qualche elemento di sacrificio e che "la portata di questi sacrifici sarà piuttosto sgradevole". I giocatori potranno anche scegliere i diversi percorsi da intraprendere.

Guarda su YouTube

Nel febbraio 2021 è stato rivelato che Bokeh Game Studio stava lavorando su un gioco horror, ma finora sono state rivelate poche informazioni sul titolo.

Fonte: Siliconera.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti